Il presidente della STU Makò Lunardelli ha incontrato il sindaco di Cordenons

Home / News / Il presidente della STU Makò Lunardelli ha incontrato il sindaco di Cordenons

Nei giorni scorsi Paolo Lunardelli, in veste di presidente della STU Makò, ha potuto incontrare il sindaco di Cordenons Mario Ongaro. Il Comune è infatti socio fondatore e capofila della società incaricata del recupero del cotonificio Cantoni.

L’incontro si è svolto in una atmosfera molto cordiale ricordando anche i comuni impegni politici degli anni novanta.

Il Sindaco ha manifestato nuovamente il suo caloroso augurio di buon lavoro ed ha rimarcato come la scelta del nuovo consiglio sia frutto di una bella collaborazione tra il Comune di Cordenons e la Provincia di Pordenone rappresentata da pochi mesi da Claudio Pedrotti. Grazie al cambiamento impresso da Pedrotti alla linea della Provincia, ora ci sono i presupposti per lavorare nella direzione giusta richiesta a gran forza dal Comune di Cordenons.

Lunardelli ha chiesto chiarezza sull’interesse e sulle disponibilità economiche e senza entrare nei dettagli Ongaro ha risposto che a fronte di progetti interessanti il Comune può inserire le opere nel piano triennale.

Sindaco e Presidente hanno concordato che la costruzione della palestra all’interno dell’area Makò non è più un dogma soprattutto se l’area sarà vocata agli istituti scolastici, i quali, per necessità devono dotarsi di una struttura per l’educazione fisica, l’impegno del Comune di Cordenons potrà dunque essere riposto su altri aspetti.

Mario Ongaro ha concluso chiedendo che a base del funzionamento dell’operazione “Makò” ci sia la massima collaborazione tra CdA e soci ed ha manifestato apprezzamento per la linea adottata dalla nuova società di puntare sulla trasparenza e sulla partecipazione.

Related Posts

Aggiungi un commento

15 − 7 =

Locandina_Invasioni_defLocandina_Invasioni_def